Saturday, 15 August 2009

ancora

ancora triste ...

sarà la T.P.M = TENSIONE PRE MENSTRUALE ...

sarà la nostalgia..

sarà colpa di lui..

non lo so spiegare cos'è...

ma quello che lui ha fatto mi hai lasciato molto triste ..

Lo so lo so nessuno è perfetto..

lui non sarà come io voglio

lui non sarà come io desiderio

lui non farà quello che penso e non lo dico

ne lui ne nessuno ...poi nessuno è perfetto ... per me, per te, per loro , per tutti ....

lo so lo so .. sono complicata, la vita è facile e perfetta,

ma noi vediamo sempre i sbagli i difetti ... esaltiamo sempre quello che ha di peggio ....e non viviamo la vita come se deve veramente ...

ma perche è cosi .... c'è persona che c'è tutto e stesso cosi non è felice.. poi inventa problemi che non esiste ... per essere ancora più infelice

io ho dei problemi, ma lo so che sono piccolini ...

oggi è una giornata brutta...

sono giù e penso nelle cose che mi lascia ancora più giù...

perche sono fatta cosi ?

un pò tutti sono fatti cosi ..

No comments:

Post a Comment

Obrigado pelo seu recado e carinho! Respondo sempre aqui.

Baci&Abbracci