Tuesday, 7 July 2009

un passo avanti e 3 indietro....

Oggi vorrei scrivere in italiano.

Ieri non scritto niente poi ero molto molto stanca, sono andata a letto alle 9 di sera e mi sono svegliata questa mattina alle 6e30 ancora con molto sono... Nello weekend sono venuti Lidia e Marcello, loro erano tornati da Roma poi la madre di Lidia era partita per il Brasile. Sabato sera siamo andati a mangiare arrosticini che piace tanto a Marcello e penso che anche a Lidia e Domenica volevamo andare al mare, però ha fatto un giornata cosi brutta, pioggia tutta la giornata, cosi siamo andati al Megalò (centro commerciali). Però io senza soldi non ho comprato nulla nello primo giorno di Saldi... ma non ho visto tanti cosa bella, quindi ...aposto cosi....Dopo siamo passati a vedere il terreno dove farò la mia casa, come è vicino a casa della mia suocera abbiamo passato un'attimo per salutare e fare conoscere i miei amici ...Lidia con tutta sua grinta ha parlato tanto facendo cosi conoscersi .... Stato bello, poi cosi penso che ho dato un passo avanti con la mia suocera, pero lei deve sempre dire o fare qualcosa per stuzzicarmi, questa volta a detto che io non parlavo bene il italiano che Lidia parlava molto meglio di me, ma lei ha detto questo con tanta voglia.... dando tanto peso ..voleva proprio farmi rimanere male ...
La cosa che mi dispiace è che lei c'è sempre qualcosa per parlare contro di me, in tutto questo tempo lei non ha mai fatto un complimento a me, in niente, nei vestiti, nella bravura, niente proprio, poi posso capire se una persona non voglie o non piace fare complimenti, anche perche, io sono fatta un può cosi sono di poco complimenti, faccio quando sono veramente veri non dico per dire come tante ... però se non voi fare un complimento non dire nemmeno cose brutte, poi lei a detto 2 volta per fare proprio capire quello che lei diceva. Poverina, Lidia non sapeva nemmeno cosa dire, che nervoso!! Poi oggi è martedi e ancora sto con questo dentro la testa.
La cosa che fa più male è sentire una cosa del genere di una persona che è da 3 anni che provo di fare amicizia e cerco di avere un rapporto, quando penso che sto dando un passo avanti, lei fa qualcosa per me dare 3 indietro... ho il mio orgoglio e questa situazione mi fa pensare, ho fatto un casa che pensavo carina e lei mi umilia davanti ai miei amici .... Certo che di Lidia e Marcello non me preocupo poi loro sono carinissimi e lo tengo come la mia famiglia qui, però che fai male questa cosa fa...
Comunque cerco sempre di andare avanti e sfogarmi qui per non piagere dentro di me... poi quando cerco di parlare con Luca su questo dice sempre di lasciare perdere, alla fine nei confronti della mia suocera io lascio perdere, poi non mi sono mai permessa di parlare con lei su queste cose che lei fa e me fa male, poi sono sicura che lei non capirebbe mai ... e la vita, ne sempre è cosi bella!
Baci&Abbracci
Josi

No comments:

Post a Comment

Obrigado pelo seu recado e carinho! Respondo sempre aqui.

Baci&Abbracci