Monday, 27 April 2009

Don't know way

Ho aspettato 'til ho visto il sole
Io non so perché io non sono venuto
Ti ho lasciato la casa del divertimento, non so perchè
Non sono venuto io non so perché io non sono venuto
Quando ho visto la rottura del giorno in cui ho voluto che
Ho potuto volare via Invece di ginocchio nella sabbia
Catching teardrops in mano
Il mio cuore è inzuppato nel vino
Ma sarai on my mind Forever
Fuori attraverso il mare infinito
Vorrei morire in estasi
Ma sarò un sacco di ossa
Percorrendo la strada che costeggia
Il mio cuore è inzuppato nel vino
Ma sarai on my mind Forever
Qualcosa è per farvi correre
Io non so perché io non sono venuto
Mi sento vuota come un tamburo
Io non so perché io non sono venuto
Io non so perché io non sono venuto
Io non so perché io non sono venuto
Norah Jones

No comments:

Post a Comment

Obrigado pelo seu recado e carinho! Respondo sempre aqui.

Baci&Abbracci